Food for Life nasce a Pescara | La testimonianza di Carlotta
Food for Life è arrivato a Pescara grazie all'incontro tra persone che con amore, forza d'animo e sincerità stanno contribuendo a rendere il mondo un posto migliore.
Mi sono messa alla ricerca di persone che potessero ospitarmi in cucina e fossero disposte ad aiutarmi per realizzare pasti vegani, cibo etico, non violento e spirituale da distribuire. Dopo vari tentativi, ho incontrato Melisa, titolare del bistrò vegano "Profumo di sole" di Pescara, c he mi ha subito accolta e che collabora preziosamente alla preparazione dei pasti insieme a me.
Da qui mi sono poi rivolta al centro polifunzionale "On the road", dove abbiamo iniziato con successo la distribuzione del prasada ai senza tetto. Food for Life è arrivare tra le mani di gente bisognosa e, attraverso il cibo, infondere nel loro intimo un senso di pace, bontà e benessere.
Food for Life è arricchire tramite la consumazione di un pasto vegano, preparato con cura e attenzione, la giornata ordinaria dei senza tetto della città. Food for Life è una iniziativa sociale la cui importanza risiede nella semplicità e sincerità dei gesti di tutti coloro che ne sono coinvolti. L'iniziativa ha avuto un'ottima risposta. D'ora in poi ci impegneremo per diventare un appuntamento fisso e ricorrente per la città di Pescara.