Onorati di essere i partner italiani di Food For Life Global

Food for Life Global – L’organizzazione

 

Food for Life Global (FFLG) è stata fondata nel 1995 e, attualmente, ha sede in Delaware, USA (FFLG – America). Lo scopo principale è quello di essere il punto di coordinamento, formazione e supporto per tutti i progetti Food for Life nel mondo. Food for Life Global è il più grande programma internazionale di assistenza alimentare vegana con 255 organizzazioni affiliate in 60 paesi, che servono fino a 2 milioni di pasti ogni giorno. Food for Life ha l’obiettivo di contrastare la causa principale di tutte le problematiche sociali attraverso l'insegnamento dell'uguaglianza spirituale nella pratica. I progetti includono anche l’educazione sanitaria, l’agricoltura biologica, la scolarizzazione per i bambini nati in situazioni svantaggiate, il salvataggio e la cura degli animali.

 

Fino a 2.000.000 di pasti al giorno!

Food for Life Global è attualmente il più grande piano alimentare al mondo, eclissando persino il Programma alimentare mondiale delle Nazioni Unite. I volontari servono quotidianamente fino a 2 milioni di pasti a base vegetale gratuiti nelle scuole, nelle aree disastrate e dai furgoni mobili in zone disagiate ad alta densità demografica.

 

Diversità

I volontari di Food for Life Global provengono da ogni estrazione sociale e culturale. Food for Life Global e la sua rete mondiale di affiliati sono aperti ad ogni persona desiderosa di operare nel volontariato. Tutti sono invitati a partecipare ai nostri progetti.

 

Sostieni Food For Life Global:

 

https://ffl.org/donate/

 

Per ulteriori informazioni su Food For Life Global:

 

https://ffl.org

2021 | © Food for Life APS – Privacy Policy