Un cibo preparato con amore

Le antiche Scritture dell’India spiegano che una sana dieta vegetariana è virtuosa (sattvika), cioè contribuisce ad aumentare la durata della vita, a dare forza, salute, felicità e soddisfazione.

 

Dal punto di vista medico, la ricerca scientifica conferma sempre di più il legame che esiste tra il consumo di carne e i tumori, le cardiopatie e altre gravi patologie. Dal punto di vista spirituale, mangiare carne comporta l’uccisione di creature innocenti, che produce elevate reazioni negative nel karma a livello soggettivo e collettivo.

Food for Life APS offre un cibo vegetariano, definito in lingua sanscrita “prasada”, capace di nutrire il corpo, purificare la mente ed elevare lo spirito. Cucinare il prasada implica un’attenzione speciale nella scelta degli ingredienti, norme specifiche di pulizia negli ambienti e nelle fasi di preparazione, e un sentimento di gratitudine e amore che infonderà nel cibo la giusta energia spirituale.

Tutto ciò garantisce l’offerta di pietanze pure, in grado di connettere nel profondo chi le condivide, abbattendo tutte le barriere, pregiudizi razziali, sociali, di credo e nazionalità, e di apportare un beneficio a corpo, mente e spirito. 

2021 | © Food for Life APS – Privacy Policy